Riuscirai a scrivere tutti i blog articoli di marketing che hai in testa? | Soluzione Trascrizioni Copy ©

Domanda: Ce la farai in tempo a scrivere tutti i blog articoli di marketing che hai nella testa?

Solitamente la vera risposta che gli imprenditori dovrebbero dare a questa domanda è “No, non ho tempo per starci dietro“.

Ecco dunque la soluzione per scrivere tutti i blog articoli che hai in testa anche se non hai tempo.

Quanto è importante per le aziende moderne una regolare e abbondante attività di produzione di contenuti di marketing (tra cui ad esempio “blog articoli“)?

Mio caro imprenditore/professionista, l’argomento del quale ti parlerò oggi riguarda una questione molto sentita…

Le aziende moderne, tra le quali anche la TUA (ovviamente), vivono di Marketing a Risposta Diretta e il marketing, a sua volta, vive di CONTENUTI SCRITTI.

In base alla tua velocità di produzione di questi contenuti dipenderà tutto il tuo marketing.

È proprio grazie al marketing che produci tu stesso che la tua azienda otterrà un determinato posizionamento che dovrai con tenacia mantenere e migliorare di giorno in giorno.

blog articoli

Quali contenuti di marketing

  • Blog Articoli per il tuo Blog aziendale;
  • E-mail da mandare alla tua lista di potenziali clienti;
  • Libri veri e propri con i quali riuscirai ad ottenere sempre più autorità;
  • Manuali post-evento;
  • Post per i tuoi social media;
  • Testi per le tue Newsletter;
  • Etc…

Sono tutti contenuti che hanno bisogno di essere prodotti rapidamente, frequentemente e in abbondante quantità.

Ma… la domanda che ti pongo e che sono sicuro che ti sia chiesto tu stesso è:

“Riuscirai a realizzare il tuo libro? La tua rivista? Ce la farai in tempo a scrivere gli articoli del tuo blog?”

La verità è che se sei un Imprenditore attento al Marketing è molto probabile che ti svegli ogni mattina pensando a tutte le cose che DOVRESTI scrivere, e che sai che non avrai il tempo o la lucidità mentale per portare a termine.

È un problema comune a molti: l’Imprenditore è perennemente impegnato nelle mille questioni che occupano la giornata nella sua azienda.

Ha la grande responsabilità di dover gestire i suoi collaboratori e soprattutto tenere sotto controllo l’andamento del suo business giorno per giorno, mese per mese e anno per anno.

Di continuo…

blog articoli

Che progetti hai nella testa?

blog articoli

Insomma, se da domani come per incantesimo riuscissimo a darti 50 ore a disposizione con annesso il potere di rimanere sempre sveglio e non aver bisogno di dormire, MAGARI (e dico: magari) riusciresti a portare a termine tutti i progetti che hai nella testa.

  • Implementazione di nuove strategie di marketing (campagne, creazione di riviste e contenuti complessi di questo tipo);
  • Test per vendere su nuovi mercati;
  • Test per provare nuovi target di potenziali clienti;
  • Nuovi prodotti;
  • Eccetera, eccetera…

E te lo ripeto: LETTERALMENTE QUALSIASI progetto tu abbia in mente e che vuoi portare a termine perché sai che avrà un certo tipo di impatto sulla tua azienda ha bisogno di contenuti scritti.

Articoli, post sui social, Landing Page, contenuti per pagine di siti web, report, email, etc. etc…

blog articoli

Quanto tempo hai a disposizione per fare tutto? ⏰

Ma qui siamo sul pianeta terra, e tu, come chiunque altro qui dentro, 24 ore hai al giorno…

Delle quali per altro almeno la metà vanno via per dormire, mangiare e altre azioni funzionali.

Leggevo in una ricerca che un imprenditore in media ha 2-3 ore al giorno in cui lavora DAVVERO e produce tanto valore in maniera concentrata, tutto il resto collaterale, funzionale.

Ci pensi?

Quindi torniamo alla domanda di prima:

Quando pensi che arriverà il giorno in cui avrai tutto il tempo di metterti tranquillo/a alla tastiera del computer per scrivere tutti i contenuti di marketing necessari? 

E in più, considerando anche che questa non è un’attività alla quale ci possiamo dedicare “ogni tanto”. É qualcosa che va fatto ogni giorno, costantemente, nel tempo, per sempre…

La risposta ad essere onesti è M-A-I.

É “mai” perché tutti questi testi, questi contenuti scritti che bisogna produrre, qualsiasi essi siano, richiedono una quantità disastrosa di tempo – attenzione – nel caso in cui sia proprio TU ad occupartene.

Di fatto è proprio qui che volevo portarti, seguimi nel ragionamento.

Posto e appurato che non arriverà mai quel giorno in cui avrai il tempo di fare TUTTO, sarebbe davvero stupido e ingenuo pensare che “quando avrai tempo lo farai”.

Siamo sinceri, non avrai MAI tempo.

blog articoli

La soluzione per scrivere blog articoli a fiumi e col minor sforzo possibile?

Ecco che quindi quello che ti sto dicendo è che NON puoi fare affidamento SOLO sulle tue forze. Davvero, sperare che un giorno tu ti metterai a scrivere tutti i contenuti di cui hai bisogno significa firmare col diavolo un patto di procrastinazione e ‘rimandi’ a vita.

Devi metterti nell’ottica di utilizzare un Metodo che ti permetta di produrre sì tutti i contenuti di cui hai bisogno, ma che contemporaneamente NON richieda il tuo sforzo e il tuo tempo.

É un sogno? NO che non lo è… Questa cosa si chiama “Metodo Trascrizioni Copy ©“.

Ciò che ti manca è un sistema collaudato, applicato da oltre 50 PMI italiane, che aumenterà esponenzialmente la tua velocità di produzione di contenuti scritti delegando il 76% di tutto il processo necessario.

La più facile e immediata dimostrazione del mio Metodo?

É il mio libro, libro che ho scritto utilizzando il mio stesso servizio professionale di trascrizione e grazie al quale ho impiegato solo 12 ore e 56 minuti del mio tempo effettivo di lavoro.

Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti
Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti”

blog articoli

La sfida di Trascrizioni Copy ©…

Il mio libro è una sfida! Che sfida?

Qualunque azienda oggi può essere in grado di produrre e pubblicare contenuti scritti in abbondanza e frequentemente nel tempo aumentando in tal modo la propria competitività sul mercato rispetto ai suoi concorrenti, anche se non dispone di risorse infinite come le multinazionali.

In altre parole, in qualsiasi settore tu sia, ti troverai a competere con GIGANTI, e i BIG magari hanno centinaia di migliaia di euro all’anno da dedicare alla creazione di contenuti di marketing.

Magari hanno 20 persone che producono contenuti 8 ore al giorno e fanno SOLO questo.

Per competere con questa gente NON puoi rimanere la piccola/media impresa che pubblica un post alla settimana sulla Pagina Facebook.

Più passa il tempo e meno ci sarà spazio per tutte le realtà che non riusciranno a stare al passo con tutta la mole di contenuti necessaria che oggi deve essere prodotta per permanere competitivi sul mercato.

Ciò che è fondamentale possedere è un sistema ottimizzato e collaudato per fare tutto ciò.

 

Per chi va bene il Metodo trascrizioni Copy ©?

Sia che tu abbia l’esigenza di produrre contenuti direttamente per la tua azienda, o nel caso in cui tu sia una Web Agency che ha necessità di produrre velocemente contenuti scritti per i tuoi clienti (magari nella fase di costruzione di un nuovo sito web), questo è il libro che fa per te.

Il “Metodo Trascrizioni Copy ©” potrebbe avere sul tuo marketing e a sua volta sul tuo business un impatto veramente dirompente: molti dei tuoi concorrenti si stanno già muovendo in questa direzione, sono sicuro che non lascerai passare questo treno, è troppo importante…

Acquista una copia di Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti sul nostro store ufficiale e pagherai un prezzo scontato rispetto a quello presente su Amazon ➡ https://trascrizionicopy.it/libro

Spero di re-incontrarti fra le pagine del mio libro!

A presto 😉

UH… E dimenticavo… Per testare in maniera totalmente gratuita il nostro servizio e metterci alla prova immediatamente vai su https://trascrizionicopy.it/trascrizione-gratuita o inserisci i tuoi dati nel form giallo presente qui sotto ?

[activecampaign form=21]

Trascrizioni Copy

Il servizio di trascrizione professionale N1 in Italia

Contattaci

Connettiamoci

it_ITItalian