Come scrivere un articolo su un blog in 5 minuti di orologio | Metodo Trascrizioni Copy ©

“Ti piacerebbe scoprire come scrivere un articolo su un blog in 5 minuti di orologio? Per la precisione: impiegandoci 5,26 volte in meno il tempo che impiegheresti normalmente usando un “tradizionale” metodo di scrittura?”

Questo e molto altro è ciò che puoi fare con il Metodo trascrizioni © e che ti racconto all’interno del mio nuovo libro “Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti”.

VELOCEMENTE, come funziona il sistema per fare tutto ciò?

É molto semplice…

Invece che metterti fisicamente alla tastiera del computer e prendere una quantità sconfinata di tempo per svolgere un insieme di azioni quali:

  • Scrivere;
  • Revisionare;
  • Formattare, impaginare;
  • Trovare le immagini;
  • Inserirle nel testo;
  • Etc. etc…

Quello che potresti fare è molto semplice.

 

✅ ⏰ Come scrivere un articolo su un blog in 5 minuti (o anche meno) di orologio:

come scrivere un articolo su un blog in 5 minuti di orologio

  1. Registra un audio o un video nel quale parli del concetto che vorresti trattare dentro il tuo articolo;
  2. Parla in maniera sciolta, esattamente come se fossi di fronte a un cliente;
  3. Affida le tue registrazioni parlate audio/video a un servizio professionale di trascrizione;
  4. Attendi che ti ritorni in mano l’articolo già, finito, revisionato, formattato e pronto per essere pubblicato! ?

Semplice no?

É esattamente quello che faccio io per pubblicare ogni giorno dell’anno nuovi contenuti sulle mie pagine social e sul mio blog!

Un esempio dimostrativo di come scrivere un articolo su un blog in 5 minuti di orologio?

Lo hai proprio qui sotto ➡

Trascrizioni Copy

Se lo desideri, puoi leggere tutte le testimonianze più recenti rilasciate dai nostri clienti a questa pagina: https://www.facebook.com/pg/Trascrizionicopy/reviews

 

Il video che hai appena visualizzato è stato creato in ESATTAMENTE 5 minuti di orologio di tempo da parte mia.

Successivamente quello che ho fatto è stato consegnare il mio articolo a Trascrizioni Copy, ed ecco il risultato ottenuto! ?

 

Articolo generato tramite il Metodo Trascrizioni Copy estrapolato da un VIDEO di marketing.  ? ? ➡ ??‍? ➡ ?

Il problema dello scrivere i contenuti di marketing…

Caro/ imprenditore,

La problematica della quale ti parlerò quest’oggi è molto sentita: spesso gli imprenditori non hanno tempo di produrre contenuti scritti di marketing per la loro azienda e questo non solo penalizza il loro successo ma oltretutto crea in loro un enorme senso di frustrazione.

E qui siamo stati specifici parlando di “contenuti scritti di marketing”, la verità?

È che la stra grande maggioranza degli imprenditori non riesce a dedicare tempo al MARKETING in generale, il che ovviamente è una criticità ancora più grande.

come scrivere un articolo su un blog

La soluzione e la via più facile e comoda in assoluto per scrivere.

Anche tu potresti trovarti in questa situazione ed è proprio questo il punto di origine per il quale è nato il nostro servizio: Trascrizioni Copyil primo servizio professionale di trascrizione in Italia.

Un sistema totalmente al servizio dell’imprenditore, nello specifico, proprio quell’imprenditore che preso dalle 1000 cose da gestire ogni giorno non riesce a dedicare tempo a sufficienza per lavorare al marketing della sua azienda.

Ho una DOMANDA estremamente importante da porti adesso…

“Ti piacerebbe velocizzare il tuo processo di produzione di contenuti scritti di marketing (articoli, post, email, manuali, LIBRI…) e portarlo alla stessa velocità che sosteniamo mentre parliamo normalmente con le persone?”

Suppongo che tu abbia pensato proprio di “sì”!

Crederai addirittura sia una cosa impossibile forse, ma ti assicuro che non è così.

come scrivere un articolo su un blog

Come funziona?

Le cose stanno in questo modo ➡

Tutto ciò che ti serve è registrare la tua voce mentre parli di ciò che ti piacerebbe avere per iscritto; il tutto può configurarsi in una registrazione vocale o anche in un video di marketing -ad esempio-.

Fatto questo, ciò che ti separa dal livello di produttività “SUPER SAYAN” è servizio professionale di trascrizione che sia in grado di:

  • Trascrivere il contenuto parlato in un testo ben scritto;
  • Revisionare il testo per verificare la correttezza della sintassi;
  • Revisionare ulteriormente il testo per verificare l’assenza di eventuali errori di battitura;
  • Impaginare e formattare il tutto graficamente;
  • In altre parole: trasformare il tuo contenuto parlato in un testo scritto già riutilizzabile per i tuoi scopi, senza che tu debba metterci ancora sopra le mani.

Pensa a quanti contenuti scritti potresti creare:

  • – Articoli per il tuo blog aziendale;
  • – Libri;
  • Manuali

e pensa con quanta comodità̀ potresti farlo!

come scrivere un articolo su un blog

Sfrutta la velocità con cui parli normalmente!

Quando ad esempio sei nel bel mezzo di una trattativa con un tuo potenziale cliente… ti sarà capitato di doverlo convincere insistendo per giungere alla chiusura del contratto? Saprai meglio di me quanto è difficile disinnescare tutte le barriere e i dubbi che possono presentarsi durante una consulenza.

Nonostante ciò, se sei bravo nel tuo lavoro, la maggior parte delle volte riesci comunque a portare a termine l’incontro grazie alle svariate informazioni che fornisci loro.

Se così non fosse la tua azienda non esisterebbe.

Pensa se quelle stesse preziose parole potessero essere trascritte in uno o più articoli del tuo blog: risolverebbero quelle stesse problematiche ad altri tuoi clienti.

Quegli articoli in futuro potranno essere letti da altri tuoi potenziali clienti mentre tu ti stai occupando totalmente di altro.

Quanto valore ha per te questa cosa considerando che la hai prodotta con lo sforzo minimo possibile in assoluto, ovvero: “la tua voce”?

Ma non finisce qui…

come scrivere un articolo su un blog

Tieni regolarmente degli interventi o dei corsi formativi? Leggi qui ➡

Se sei un formatore e periodicamente organizzi degli eventi o delle serate informali per i tuoi clienti, è chiaro che i concetti che spieghi vuoi che siano compresi e studiati in maniera approfondita.

Non credi anche tu che ciò di cui parli merita di essere trasformato in un linguaggio scritto e reso disponibile come manuale? Perché inoltre non ricavare da quest’ultimo degli articoli da inserire nel tuo blog?

So cosa a cosa stai pensando:

“Mi piacerebbe, anzi, sarebbe veramente fantastico. Ma non ho tempo per fare bene il mio lavoro, organizzare l’evento, preparare i miei interventi, tenere corsi di formazione e produrre anche i relativi contenuti scritti.”

È proprio per questa ragione che abbiamo creato il primo servizio professionale in Italia di trascrizioni che ti permette di delegare tutta questa parte a dei VERI professionisti del settore, persone esperte a scrivere e che fanno questo tutto il giorno.

Una riflessione “intelligente” su un tuo prodotto o servizio registrata in un audio e trascritta adeguatamente dal Team di Trascrizioni Copy potrebbe essere inviata come e-mail alla lista contatti della tua Mailing List!

Pensa durante il corso dell’anno, in totale, di quanto diminuirebbe il tuo tempo passato a produrre contenuti scritti e di quanto potresti aumentare le tue vendite!

Pubblicare ogni giorno un articolo nel blog della tua azienda potrebbe essere ciò che manca per spiccare veramente il volo e ottenere, non solo un guadagno in termini di denaro, ma anche allargare la tua lista di clienti e provare una soddisfazione personale non da poco.

 

La tua ambizione è scrivere un libro?

5 ore passate a parlare davanti al microfono del tuo smartphone possono essere trasformate in 35.000 parole (è un esempio, non è detto che sia per forza questa l’equazione, ma è una stima molto vicina alla realtà il più delle volte).

Il che significherebbe per te ritrovarti immediatamente già a metà dell’opera! Il tuo libro, a breve, potrebbe già essere acquistabile da tuoi clienti o potenziali tali.

Tutto questo è solo un accenno del sistema ottimizzato che potrebbe rivoluzionare la tua vita e quella della tua azienda.

Non perdere questa occasione: 78 imprenditori italiani negli ultimi 4 mesi hanno fatto la scelta giusta e stanno quadruplicando la loro velocità di produzione di contenuti scritti grazie al nostro servizio professionale di trascrizione.

Quanto tempo vuoi impiegare per afferrare al volo questa opportunità?

CORRI, il mondo va veloce e andrà sempre più veloce, rimanere al passo è ciò che più che mai fa parte del tuo lavoro di imprenditore.

Se sei interessato a rivoluzionare il tuo modo di produrre contenuti scritti allora sappi che ho da pochissimo scritto e pubblicato un libro utilizzando il mio stesso servizio di trascrizione – come dimostrazione pratica di ciò che è possibile fare con Trascrizioni Copy.

come scrivere un articolo su un blog

Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuticome scrivere un articolo su un blog

L’articolo finisce qui, ma NON termina qui il tuo percorso con Trascrizioni Copy.

Spero di rincontrarti tra le pagine del mio libro! ?

A presto, Gabriele Musumeci.

Autore di “Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti”.

Head of Trascrizioni Copy.

Trascrizioni Copy

Il servizio di trascrizione professionale N1 in Italia

Contattaci

Connettiamoci

it_ITItalian