Come scrivere un libro in una settimana di lavoro e mandare in crisi i tuoi concorrenti

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

✅ Ti piacerebbe scoprire come scrivere un libro di successo in 12 ore e 56 minuti e mandare totalmente in crisi i tuoi concorrenti?

Nulla dei dati che hai appena letto sono inventati. La dimostrazione di come scrivere un libro di successo in POCHE ORE è proprio il libro che io stesso ho appena pubblicato.

Scopri come in questo nuovo articolo. ???

Prima di iniziare, partiamo al contrario, guarda qui ➡

come scrivere un libro di successo

Intanto Ciao,

Sono Gabriele Musumeci di Trascrizioni Copy e oggi ho una notizia bomba per il mondo: ho da poco scritto e pubblicato un libro.

MA… Non è questa la notizia bomba! ? ?

Come si può facilmente evincere dal titolo, la cosa che dovrebbe destare maggior interesse risiede in quanto tempo ci ho impiegato per fare ciò, per l’appunto: 12 ore e rotti minuti di lavoro effettivo…

Quest’ultima infatti è la vera notizia.

 

L’importanza di scrivere un libro, (ancora prima di capire come scrivere un libro di successo)…

Se sei un imprenditore o un professionista appassionato di marketing, allora saprai anche certamente che è ANNI che si discute in merito all’importanza di scrivere un libro, qualunque il tuo business di appartenenza sia.

Il principio sottostante è molto semplice: se hai scritto un libro su un argomento del quale sei esperto, avrai maggior autorità in considerazione del fatto che non sarai più un semplice “nome e cognome”, bensì sarai “quello che ha scritto il libro su…”.

Questo si sa.

E alla teoria ci abbiamo creduto tutti, no?

Ma poi esiste la vita vera. E la vita vera è INCASINATA, e lo è anche pesantemente!

Abbiamo sempre un miliardo di idee che vorremmo mettere in pratica, ma la verità è che nella maggior parte dei casi NON scegliamo quello che è più importante per noi, o quello che potrebbe avere maggior impatto sul nostro business nel lungo termine.

Scegliamo di fare ciò che percepiamo come più urgente.

 

Il libro: Il principale elemento di procrastinazione dell’imprenditore

Prendi il caso dello scrivere un libro.

Conosco letteralmente decine o centinaia di imprenditori che è anni che vorrebbero scrivere e pubblicare il proprio libro, sanno che devono farlo, sanno quanto è importante per loro, sanno quanto questa cosa impatterà positivamente in futuro sul loro business, e di fatto sto libro ancora non è stato scritto.

Magari dopo anni e anni di: “Lo devo fare, solo che ora chi ha il tempo!? Va beh dai ci penso poi…”.

A questo meccanismo perverso che induce tutti noi a procrastinare sulle cose importanti, mettiamoci il carico: SCRIVERE UN LIBRO È un processo LUNGO E PESANTE (se non conosci ancora un sistema corretto per alleggerirlo!).

Scrivere un libro” ha al suo interno mille pezzi diversi che devono essere effettuati e gestiti.

La copertina.

La scelta dei colori.

La scelta del titolo.

L’impaginazione.

E… Come dimenticarsene?

LE ORE E ORE E ORE NECESSARIE che bisogna passare attaccati alla tastiera del computer!

È per questo che il progetto, per quanto fondamentale esso sia, viene normalmente archiviato e posticipato alla data “chissà quando”.

NESSUN imprenditore, nessun professionista al giorno d’oggi ha 3-4 ore quotidiane da dedicare all’attività di scrittura del proprio Libro, nonostante chiunque ne conosce il valore sottostante e il ritorno monetario e di autorità a cui esso spesso porta chi ne scrive e pubblica uno.

 

La soluzione?

MA, a tutto questo oggi c’è una soluzione.

Ovvero, un sistema collaudato su decine di PMI italiane studiato rigorosamente per permettere alle persone di realizzare contenuti scritti utilizzando il mezzo che ci consente in assoluto di comunicare più velocemente possibile: la nostra voce.

Posto che dunque tu sia un esperto di ciò di cui vuoi parlare e hai già le idee in testa, la parte dello “scrivere” fisicamente alla tastiera del computer è la parte del processo più manuale e che ha meno valore in assoluto. É per questo che non ha senso che la compia tu.

Il vero valore è nella tua conoscenza e nelle idee che hai da trasmettere.

Quelle non le puoi delegare a nessuno.

Chiarito questo concetto, ora non ti rimane che capire COME fare tutto ciò nella maniera più veloce e ottimizzata possibile.

 

Il Metodo Trascrizioni Copy fa per te? 

Come scrivere un libro di successo nel minor tempo possibile, completare finalmente il progetto e mandare in crisi i tuoi concorrenti”.

Il Metodo di cui ti sto parlando si basa un un principio molto molto semplice:

  1. Fai una Mappa Mentale dei capitoli e dei sotto-capitoli che vuoi trattare nel tuo libro;
  2. Bloccati 3-4 ore in cui puoi stare in un posto ISOLATO, senza chaos né distrazioni attorno;
  3. Accendi il registratore del tuo telefono, mettiti le cuffiette e inizia a parlare degli argomenti che ti sei segnato: ESATTAMENTE come se fossi di fronte a un tuo cliente in una normale trattativa;
  4. Affida le tue registrazioni audio a un servizio professionale di trascrizione;
  5. Attendi comodamente la data che ti verrà indicata per la consegna del libro già pronto, revisionato, e impaginato;
  6. Invia il file a una tipografia.
  7. FINE!

 

La dimostrazione personale del mio metodo di scrittura di un libro.

Nulla di quello che ti ho appena detto è qualcosa di capato per aria, è esattamente il Sistema che IO stesso ho utilizzato per scrivere il mio libro Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti“.

Di cosa si tratta? Per dirla simpaticamente è un libro nel quale spiego come scrivere un libro di successo nel minor tempo possibile.

Ma non solo, più genericamente al suo interno ti racconto nel dettaglio come puoi sfruttare questo fantastico strumento delle trascrizioni professionali per creare contenuti scritti di marketing nella maniera più facile, veloce e comoda possibile! ?

Lo puoi acquistare in due modi:

Questo libro è stato scritto il 12 ore e 56 minuti

Spero vivamente di re-incontrarti fra le pagine del mio libro! ?

Un Saluto da Gabriele Musumeci,

 

UH… Quasi dimenticavo! ?

Se è la prima volta che senti parlare di noi e ti piacerebbe testare il nostro servizio puoi farlo GRATUITAMENTE!

Ti basta inserire i tuoi dati nel form giallo qui sotto e richiedere immediatamente la tua prima trascrizione gratuita ?

[activecampaign form=21]

Comments

comments

More to explorer

Richiedi una DEMO avanzata del servizio