Scrivere contenuti per il web con il Metodo Trascrizioni Copy © porterà alle stelle la tua produttività

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn

“Scrivere contenuti per il web con il Metodo Trascrizioni Copy © è la via per imprenditori, professionisti e PMI che consente loro di fare ciò nella maniera più veloce e comoda possibile in assoluto.”

Approfondiamo assieme il tema “scrivere contenuti per il web” nella maniera più ottimizzata possibile in questo nuovo articolo. ?

E iniziamo a farlo dando uno sguardo ad un articolo interessante che stavo leggendo di recente in aereo in ritorno dagli Stati Uniti su alcune di queste riviste…

scrivere contenuti per il web

In questo periodo mi sono fissato che se voglio imparare a gestire la mia azienda, renderla profittevole e farla crescere devo imparare dalle storie di chi questo lo fa a livelli ALTI.

Posto che spesso leggendo mi accorgo che non è sempre così, perché quei giovincielli agiscono con logiche e risorse che non hanno NULLA a che vedere con un’SRL media italiana che parte con 10.000 euro di capitale sociale versato, OGNI TANTO qualche spunto interessante salta fuori.

Ad esempio, stamattina durante il primo caffè della giornata leggevo in un’intervista a “non ricordo chi” un concetto veramente interessante dal quale ho poi colto uno spunto sul tema “scrivere contenuti per il web“.

Apparente banale, ma in realtà, nasconde – secondo me – la svolta di tutto al suo interno.

 

Per scrivere contenuti per il web l’ingrediente fondamentale è la TUA velocità di esecuzione.

In pratica “Tizio” dice che presupponendo che tu:

  • abbia un corretto modello di business,
  • conosca il tuo target di riferimento,
  • sia in grado di non metterti in testa di fare cazzate azzardate e che non ti puoi permettere,

l’elemento più importante in assoluto è la tua velocità di esecuzione.

Mi sono fermato a pensare attentamente a questo passaggio e in effetti se ci pensi è molto di ciò che ti serve per portarti dove vuoi arrivare.

Nello specifico, tu lo sai che:

  • Devi fare marketing;
  • Scrivere i tuoi contenuti di marketing;
  • Produrre nuovi contenuti per il tuo blog;
  • Scrivere le email da mandare alla tua lista contatti che non ti sente più da settimane e si sta dimenticando della tua esistenza;
  • Realizzare e pubblicare un tuo libro per accrescere il tuo livello di autorità percepita;
  • Lo sai che dovresti scrivere molto più costantemente sulle tue pagine social per attrarre di continuo nuovi clienti.
  • Realizzare le trascrizioni di eventi di formazione.

Nulla di queste scelte è di per sé sbagliata, sono tutti ingredienti che possono solo che fare del bene a te e alla tua azienda.

Ma perché non riesci a fare tutto questo?

Perché non riesci a mettere il piede sul gas relativamente alla produzione di contenuti scritti?

Come mai non riesci a velocizzare l’esecuzione di queste attività e a renderla massiccia e costante nel tempo?

Perché non hai tempo per fare tutto ciò?

Pensi di non avere le risorse per permetterti una squadra specializzata interna che ti faccia tutto questo in outsourcing?

Perché hai altre 14346 cose a cui pensare durante il giorno “prioritarie”?

 

Conclusioni: Il sistema più ottimizzato in assoluto per scrivere contenuti per il web.

Magari la risposta è un mix di tutto ció e nella realtà di fatto è così per davvero. Però se questa è la tua situazione in qualche modo devi pensare come porvi rimedio.

Perché si parla spesso di “Content Marketing” in mille salse diverse ma la verità è che c’ha ragione il tizio dell’intervista: se non riesci a produrre sti contenuti scritti in una quantità abbondante e costante nel tempo il risultato è che NON sarai notato dai tuoi potenziali clienti.

Oggi siamo inverosimilmente bombardati da informazioni/messaggi di ogni tipo e tu, attraverso i tuoi canali devi essere in grado di buttarne fuori più dei tuoi competitors se vuoi competere.

Hai mai pensato che incremento di valore potresti conseguire nel caso in cui riuscissi a velocizzare e rendere costante nel tempo la tua produzione di contenuti scritti?

Se convieni con me sul fatto che la risposta a questa domanda è: di parecchio, allora sappi che Trascrizioni Copy è il sistema che ti permette di trascrivere tuoi discorsi sotto forma di audio/video in testi direttamente riutilizzabili per i tuoi scopi senza necessità di revisione.

Questo è UN modo per poter velocizzare il tuo ritmo di scrittura, il nostro.

Se vuoi provarlo, compila il modulo qui sotto e ordina immediatamente la tua prima trascrizione gratuita.

UH… Un momento…!

Come massima dimostrazione di utilizzo del mio servizio di trascrizione ho realizzato e pubblicato di recente il mio Libro sfruttando il MIO Stesso servizio di trascrizione audio professionale.

Il libro si chiama “Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti” e lo puoi acquistare:

Questo libro è stato scritto il 12 ore e 56 minuti

Spero vivamente di re-incontrarti fra le pagine del mio libro! ?

Un Saluto da Gabriele Musumeci,

Autore di “Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti”

Comments

comments

More to explorer