Come usare la trascrizione audio automatica professionale | [VIDEO + Guida Completa]

“Conosci le potenzialità della trascrizione audio automatica professionale? Lo sapevi che grazie ad essa è possibile produrre contenuti scritti nella maniera più facile, veloce e comoda possibile in assoluto?

Noi definiamo la trascrizione audio automatica, lo strumento del futuro! Approfondiamone assieme il tema in questo nuovo articolo ?

trascrizione audio automatica

Vorrei partire a raccontarti di questo strumento fantastico con una semplice domanda:

Se potessi fare un viaggio in un futuro ipotetico che cosa vorresti fare?

Immagina di poter fare un viaggio di un giorno nel futuro e avere la possibilità di ritornare indietro la sera stessa.

Che faresti?

Io ad esempio in tema di lavoro, una delle tante cose che farei, sarebbe andare abbastanza avanti nel tempo in un momento storico in cui avremo scoperto il modo per riuscire a scrivere attraverso il pensiero… (

Quindi immagina: Tu di fronte a un marchingegno di qualche tipo, con le mani in tasca o tuttalpiù incrociate di fronte a te (giusto per assumere un’aria un po’ più seria) che fissi lo schermo e scrivi alla velocità della luce, per l’esattezza: la velocità del tuo pensiero.

Farei questo per scrivere 3-4 libri in una giornata di lavoro, cosí… Giusto per portarmi un po’ avanti con la lista delle “cose da fare”.

Non sarebbe strafigo?

Un imprenditore, o almeno: quelli che conosco io, nella maggiorparte dei casi impiegano tra uno e i 3 anni per scrivere e pubblicare ufficialmente un libro.

O almeno, questo ai ritmi e alle condizioni “normali”.

“Perché, esistono anche i ritmi NON normali”?

Ebbene sí, ed è proprio ciò di cui vorrei parlarti.

 

La trascrizione audio automatica come strumento del futuro.

Noi definiamo la trascrizione audio automatica come veramente uno strumento del futuro per il semplice fatto che se sfruttata e utilizzata correttamente è in grado di portare il livello di produttività di chi la utilizza letteralmente alle stelle.

Perché dico questo e come funziona? Semplice:

  • Tu parli di fronte a un aggeggio che registra la tua voce (oppure, hai GIÁ delle registrazioni audio o video di te che parli);
  • E come per magia, tale discorso si trasforma nel suo corrispettivo testo scritto.

Insomma…

Non è esattamente come lo scenario che ci stavamo immaginando prima nel quale potevamo parlare con la forza del pensiero, ma se ci pensi è molto molto simile!

Se ci ragioni attentamente in questo modo potresti produrre davvero una quantità IMMENSA di contenuti scritti comodamente… Pensa solamente a quante parole pronunci in 3-4 di un discorso!

Figo? Beh, teoricamente sì, però c’è un però.

 

Limiti e rischi da considerare nell’utilizzo della trascrizione audio automatica!

A questo punto però sorgono dei problemi.

Perché se io ora fossi in te starei pensando:

Ma come avviene questa trasformazione del parlato in un testo scritto? Avviene tramite trascrizione letterale? Perché uno quando parla non struttura le frasi correttamente, si inciampa nel bel mezzo del discorso, si sbaglia a parlare, etc. etc…”

 

ESATTO! É proprio questo il punto delicato che dobbiamo considerare per quanto riguarda la trascrizione audio automatica.

Un qualunque servizio di trascrizione che è in grado di trasformare la tua voce, di un tuo discorso, in un testo scritto deve NON effettuare una trascrizione letterale della voce (di quella non te ne faresti nulla), ma deve anche saper:

  • trasformare il disordine del discorso parlato in un testo ben scritto sintatticamente;
  • impostare e scrivere le frasi nella maniera corretta;
  • epurare tutte le frasi pronunciate contestuali;
  • elaborare il testo finale rendendolo DIRETTAMENTE già riutilizzabile!

E proprio questo è il punto.

Un servizio di trascrizione audio automatica è uno strumento del futuro che può renderti in grado di produrre una montagna di testi scritti SENZA la fatica di metterti tu personalmente a scrivere SE è in grado di produrre un testo già riutilizzabile da parte tua (anche graficamente parlando).

E rendere la tua velocità di scrittura e produzione di contenuti scritti a dei ritmi “fuori dal normale” è esattamente il nostro lavoro.

Siamo Trascrizioni Copy e siamo il primo servizio professionale di trascrizione audio automatica specializzato nella realizzazione di testi GIÁ riutilizzabili per il committente come articoli, post, manuali professionali, Libri veri e propri o Riviste/Magazine.

In questo breve video spiego cos’è Trascrizioni Copy © nel dettaglio:

Conclusioni: Usufruisci ora del miglior servizio di trascrizione audio automatica testo online che trasformerà i tuoi discorsi in testi già riutilizzabili per i tuoi scopi

Non ti serve andare nel futuro per usufruire del nostro servizio, anche se i vantaggi di cui puoi beneficiare sono praticamente gli stessi che ti descrivevo prima.

La differenza è che il testo non si scrive attraverso il tuo pensiero, bensì attraverso dei discorsi e delle registrazioni vocali di te che parli.

Occhio: da dove arrivano queste registrazioni è totalmente indifferente!

Puoi prenderle da:

  • Un video su you tube che hai pubblicato;
  • oppure possono essere delle conversazioni telefoniche che hai registrato;
  • o magari ancora un audio ad hoc che hai deciso di registrare in macchina mentre tornavi dal lavoro.

É assolutamente uguale!

Questo, ad oggi, è il metodo che ti garantisce di produrre dei contenuti scritti nella maniera più veloce e contemporaneamente più precisa possibile: lo sfruttamento della trascrizione audio automatica.

.

E vuoi sapere qual è la cosa ancora più figa? É che la prima trascrizione è gratuita! ?

✅ VAI QUI per richiedere la tua prima trascrizione audio automatica immediatamente: https://trascrizionicopy.it/trascrizione-gratuita , oppure compila semplicemente il form giallo che vedi qui sotto! ➡

Ah… UN MOMENTO!

Come massima dimostrazione di utilizzo del mio servizio di trascrizione ho realizzato e pubblicato di recente il mio Libro sfruttando il MIO Stesso servizio di trascrizione audio automatica.

Il libro si chiama “Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti” e lo puoi acquistare:

Questo libro è stato scritto il 12 ore e 56 minuti

Spero vivamente di re-incontrarti fra le pagine del mio libro! ?

Un Saluto da Gabriele Musumeci,

Autore di “Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti”

Comments

comments