Lo sapevi che è possibile trasformare tutti i tuoi contenuti parlati audio o video in in testi BEN scritti già riutilizzabili per i tuoi scopi grazie al fantastico strumento delle trascrizioni audio video?
Scopriamo assieme come usare le trascrizioni audio video nel modo migliore possibile per realizzare comodamente FIUMI di contenuti scritti in quest’articolo. ?
Se hai un Canale You Tube all’interno del quale fai marketing o divulghi contenuti video promozionali, anche se magari non l’hai mai calcolato, CIASCUNO dei tuoi video corrisponde a un valore monetario.
E questo è un concetto anche abbastanza importante da misurare e tenere in considerazione.
Cioè, se un tuo video ha 2000 visualizzazioni e tramite di esso ti sono arrivati – ipotizziamo – 5 richieste/email da potenziali clienti, se tu conosci il dato “ogni quante richieste da potenziali clienti si trasformano in clienti paganti”, di conseguenza potresti stimarne anche il valore monetario associato a ciascuno specifico video.
Trascrizioni audio video e strategia della diversificazione sui Media.
Ora, se hai un canale you tube con tanti video promozionali, questa è stata un’ottima mossa da parte tua, siamo in un’era in cui il contenuto video sta letteralmente spopolando.
Tuttavia, non dimenticarti di diversificare sempre il più possibile tutti i tuoi canali di comunicazione, e aprire il maggior numero di porte possibili tramite i diversi strumenti e canali di cui tutti oggi siamo a disposizione.
Se hai un contenuto video e un articolo scritto che parlano dello stesso identico argomento, a parità di condizioni, è SEMPRE avere entrambi i contenuti, in entrambe le forme, rispetto che ad averne solamente una attiva.
E ricordati questo principio, ho una buona notizia per te.
Ovvero, se hai un canale you tube con al suo interno già molti video pubblicati, la fatica per ricavarci i relativi corrispettivi articoli messi giù in forma scritta è pressoché pari a ZERO (per te).
Sfruttare le Trascrizioni audio video per trasformare i tuoi video in articoli di marketing
Come fare ciò? Sfruttando le potenzialità delle trascrizioni audio video.
Un video in cui parli se è:
- Trascritto,
- Riordinato a livello di sintassi,
- Revisionato,
- E ben formattato graficamente,
è un articolo fatto e finito e pronto per essere pubblicato sul tuo blog.
Quest’azione è considerabile come un raddoppio del valore dei tuoi contenuti video ed è eseguibile a sforzo ZERO da parte tua, se ti affidi a un servizio professionale di trascrizione che fa questo lavoro al posto tuo.
Come funziona? Semplicissimo!
- Seleziona i video che vuoi trascrivere;
- Copiane di links da qualche parte;
- Invia una email a info@writeless.co nella quale riporti i link di tutti i video che vuoi trasformare in testi scritti;
- Segnalaci come vorrai riutilizzare il testo che produrremo;
- Attendi semplicemente la data che ti indicheremo.
- Lavoro concluso. ?
Se vuoi testare il servizio, inserisci i tuoi dati qui sotto e inviaci i video di cui vuoi avere la trascrizione professionale, i primi 15 minuti sono gratuiti 😉
[activecampaign form=21]